Nuova up!

Esterni

NEW up! DRESS up! YOUR up! Scegli e personalizzala, esprimi la tua personalità.

Il tuo tocco personale. Fin nel più piccolo dettaglio.
Nuova up! ti farà innamorare. Sarai tu a deciderne l'outfit: scegli tra 13 nuovi colori carrozzeria, 3 colori a contrasto per il tetto e per gli specchietti retrovisori e una gamma di nuovi cerchi cerchi.
Ma le novità non finiscono qui: fari ridisegnati con luci diurne a LED di serie, paraurti rivisitati con nuove cornici nella parte anteriore e un cofano motore dal profilo marcatamente scolpito le conferiscono un look più sportivo. La vettura ne guadagna così in imponenza e carattere. Il profilo è definito da nuovi cerchi e specchietti retrovisori esterni ridisegnati con indicatori di direzione integrati. Non meno curato il posteriore con gruppi ottici dal nuovo disegno e un accattivante diffusore.

Interni

Sali a bordo e lasciati stupire da come possa essere grande l'abitabilità a fronte delle sue compatte dimensioni esterne.

Moderni, personalizzabili, ergonomici.
Anche gli allestimenti interni possono essere resi unici grazie alla possibilità di scegliere tra 8 varianti di dash pad. La superficie stampata delle modanature di design sulla plancia sono realizzate con il metodo In-Mould-Labeling (IML). L’illuminazione ambiente, disponibile oggi per la prima volta, valorizza l’esclusività degli interni, illuminando al buio il bordo inferiore del dash pad di bianco (high up!). I sedili dotati di appoggiatesta integrati sono stati anch'essi rinnovati nel design e la plancia presenta elementi di comando disposti secondo criteri ergonomici. Benvenuto a bordo.